Uno dei conduttori piu’ vivaci del sud Italia, adatto per tutti gli eventi mondani e di spettacolo: dove c’e’ divertimento c’e’ Kevin! Presentatore pugliese, lavora da quindici anni a contatto con una telecamera, e’ speaker radiofonico e ha scritto per testate locali e nazionali. Non si puo’ chiedere di piu’ ad un conduttore eclettico che sa adeguarsi a qualsiasi tipo di evento: dai concerti alle notti bianche, dai concorsi ai festival, lavora a stretto contatto con giovani e meno giovani per far si che un evento rimanga impresso nella mente dello spettatore. Le sue esperienze in Rai, La7, Telenorba, Disneychannel e altre emittenti nazionali hanno perfezionato negli anni il rapporto con il pubblico e gli interlocutori sul palco, per un risultato eccezionale: dove c’e’ divertimento. A 9 anni prende il microfono in mano per la prima volta presentando la recita di Natale in oratorio. Continuerà con la presentazione delle recite scolastiche fino al diploma di licenza media inferiore, periodo in cui si classificherà quinto nel suo istituto al concorso Mathesis, e sarà anche scelto per partecipare al corso di Baby Giornalismo tenuto da Dionisio Ciccarese (allora direttore della gazzetta del mezzogiorno) per poi arrivare a 13 anni al suo debutto radiofonico su Bari Radio Uno, emittente FM storica della sua città, e a 15 per il suo debutto in Tv a Telenorba nel programma l’Ascensore, regia di Donatella Bianco.
Dovrà attendere il 18’ per la sua prima trasmissione televisiva in diretta, 2000 Talenti, in onda per 3 stagioni consecutive . Parallelamente a questo partecipa a numerose produzioni condotte da nomi illustri della televisione italiana, tra questi Maria De Filippi, Mara Venier, Simona Ventura, Marco Balestri, Patrizia Rossetti, Pamela Prati, Rosanna Cancellieri, Rita Dalla Chiesa, Enrico Papi, Amadeus, Gerri Scotti, Valeria Benatti, Maria Teresa Ruta, Geppi Gucciari, Anna Falchi, Beppe Convertini, Jo Squillo, e tantissimi altri. Nel 2003 sarà il manager e produttore Carlo Gallo a volerlo a “Battiti dalla Caverna” programma di Titta De Tommasi in onda su Telenorba e Radionorba. Succederà a questo la versione estiva “Battiti Beach” e sarà coinvolto anche nello staff di Battiti Live dalla seconda edizione ad oggi. Ha condotto tantissimi tra i migliori eventi del Sud Italia. Dall’alba dei Popoli di Otranto a Vomero Notte di Napoli; al timone dei capodanni più rappresentativi della sua regione, sempre con collegamenti in diretta radio e tv e dalle piazze suggestive di Bari, Foggia, Ostuni, Trani, Canosa di Puglia, Alberobello, Matera, Barletta, San Severo, Lucera, sempre circondato da artisti di grido e fenomeni del momento. Presentatore di numerosi tour, tra questi Lemon Tour di Dhreehr (eventi estivi abbinati a Battiti Live) Piazza Azzurri (in diretta anche su Radionorba) Da Settembre 2016 a Giugno 2019 è stato inviato di Michele Cucuzza e Stefania Orlando nel programma tv Buon Pomeriggio, in diretta su Telenorba, TgNorba24, Canale21 e Antenna Sicilia.
È caporedattore del settimanale La Gente Che Piace, free press diretto da Valeria Sorli e Alviero Martini.
Il 30 Aprile 2020 è stato pubblicato da Saar Record il videoclip Artisti Uniti ai Medici, progetto realizzato da Kevin a favore di Croce Rossa Italiana con la partecipazione di oltre 30 artisti Nazionali che hanno reinterpreto “Il mio canto libero” di Battisti riscritto quale “inno ai medici” da Mogol durante l’emergenza Covid-19 .